La prima di campionato e’ un boccone amaro per le ragazze della prima divisione che dopo essere state avanti 2 set a 0 si fanno rimontare e sorpassare al quinto dalla formazione del Gessate.

Partite bene, seppur con qualche difficoltà, le ragazze si portano a casa i primi due set.
Inevitabile un calo di concentrazione nel terzo set che si rivela fatale. Pur restando sempre in partita le ragazze faticano e si vedono portare via la prima vittoria in campionato.

 

Nel campo delle ragazze dell’Under 16 e dell’Under 18 abbiamo probabilmente pagato lo scotto dell’esordio in un campionato FIPAV! Sebbene si è vista una splendida pallavolo e le partite, in tutti i set, si siano giocate punto a punto, siamo tornati a casa, in entrambe i casi, con una sconfitta per 3-1.

Poco male: le ragazze ci hanno sempre creduto e hanno sempre combattuto fino all’ultimo punto dando sempre e comunque il massimo, facendo vedere spesso delle belle cose e mostrando un gruppo forte e coeso, con queste premesse i risultati non tarderanno ad arrivare!

Nota di merito anche per le ragazze dell’Under 14, che nell’amichevole di giovedì hanno giocato proprio bene bene, aggiudicandosi un gratificante 3-0. Bravissime!