Non serve aggiungere molto a quanto pubblicato stamane su Il Cittadino, si tratta di una nuova avventura che vede protagonista l’Associazione e il suo staff, con il pieno coinvolgimento delle atlete. Così si è espresso qualche giorno fa il nostro Presidente:

Anche quest’anno ne abbiamo combinata una delle nostre…
Nel 2018 ci siamo lanciati nell’organizazione del primo Volley Fest, e proprio mentre fervono i preparativi per il secondo, che si terrà dal 14 al 16 di giugno, con molte novità che presenteremo man mano si avvicinerà la data dell’evento, abbiamo deciso di intraprendere una nuova avventura … Sicuramente molto più impegnativa.
Nei prossimi giorni riaprirà il chiosco del parco gestito interamente dalla Pallavolo Cavenago, anzi per la precisione gestito dalle nostre ragazze.
Questa sfida ha una valenza maggiore rispetto a quanto fatto un anno fa.
Mentre il Volley Fest è stato pensato per mantenere viva e supportare i costi delle attività che vengono svolte durante la stagione sportiva, questa nuova attività è stata pensata per dare la possibilità alle nostre atlete di iniziare a conoscere il mondo del lavoro, oltre ad essere un po’ più indipendenti economicamente.
Per tutto questo dobbiamo ringraziare chi ci ha dato la possibilità di realizzare questa nuova sfida e soprattutto le nostre ragazze che hanno accettato con entusiasmo di partecipare a questa nuova avventura.