Concludere la stagione agonistica con le nostre “nanette” in lacrime per la gioia di aver conquistato un trofeo per la Pallavolo Cavenago è simbolo di grande orgoglio per tutti quanti coloro che fanno parte di questa Società, che l’hanno sostenuta e continueranno a farlo.

La stagione delle “nanette” è iniziata in salita perché hanno dovuto affrontare una categoria superiore a livello di età anagrafica (U13), ma questo ha insegnato loro a non mollare MAI e ai genitori, che ci si può divertire anche senza vittorie, basta vedere la gioia negli occhi delle proprie figlie.

La primavera invece  ha portato la luce…e nella giusta categoria (U12) le “nanette” sono riuscite ad inanellare una serie di vittorie, soprattutto in casa, che hanno dimostrato a tutti quanto di buono fatto dalle atlete e dalle loro allenatrici (Valentina ed Elena).

Come si è conclusa poi la stagione…beh…con un torneo impegnativo (organizzato dagli amici del CGB Brugherio) durato un mese e che è culminato con le finali di domenica 2

giugno dove in quel di Brugherio le “nanette” hanno portato a casa una COPPA carica di EMOZIONI e lacrime di gioia…

Ovviamente più delle parole, sono le immagini che parlano e che possono raccontare a tutti voi quanto di BELLO è stato fatto dalle atlete e da tutta la…PALLAVOLO CAVENAGO.

Ora possiamo dirlo…siamo una BELLA e GRANDE FAMIGLIA !!!