Oltre ai tornei di pallavolo e alla buona cucina non potevano mancare tre indimenticabili serate di musica live, che vedranno susseguirsi sul nostro palco ben cinque bands ed una rappresentanza della scuola di musica di Cavenago di brianza. Ci sarà da cantare e da ballare per tutti!

La qualità audio/luce delle serate live sarà garantita da Light Music Service, azienda del settore che ha fatto di tecnologie sempre più all’avanguardia ed eco-sostenibilità i suoi fiori all’occhiello.

I The Slap sono una cover band composta da quattro giovani musicisti, spinti in questo progetto da una forte e comune passione per la musica.

Nella serata di venerdì ci aiuteranno a ripercorrere la storia della musica con i migliori pezzi ROCK dagli anni ’70 ai giorni nostri.

Non mancheranno nel loro repertorio anche degli accenni alla musica blues, rock-blues, pop.

Sabato 15 giugno

alle h. 21.00

Gli Eroi di Latta sono un gruppo di Milano composto da 6 musicisti che, decidono di fondare un tributo al rocker di Correggio.

Sulla scena live dal 2016 l’obbiettivo non è scimmiottare le canzoni e lo spettacolo di Ligabue ma,  grazie alla cura dei dettagli, alla ricerca dei suoni, uniti alla voglia di creare un tributo il più vicino possibile all’originale, gli Eroi di Latta ricreano le atmosfere live dei concerti del Liga.

Durante alcuni concerti la band viene affiancata da Giulia che interpreta i duetti fatti da Ligabue ed Elisa per rendere ancora più particolare l’atmosfera del concerto.

Non vi resta che venire a sentire una serata da Eroi…

www.eroidilatta.it

Domenica 16 giugno

Nel pomeriggio

Saggio musicale proposto dagli allievi dall’Associazione “Giardino della musica

L’Associazione Giardino della Musica nasce nel 2017 dall’idea di due giovani musicisti, mossi dall’amicizia e dalla passione nell’intento di promuovere e divulgare la cultura musicale nel territorio attraverso concerti, incontri e corsi.

alle h. 21.00

Faremo un tuffo nel passato in compagnia dei Back to the 80’s, Greaties 80’s Tribute Band che ripropone live i più grandi successi della musica degli anni ’80. Non mancate!