Chi siamo oggi

Il rinnovamento iniziato a giugno 2018 con l’allargamento del direttivo, l’inserimento di nuove figure e soprattutto di nuove funzioni ha aiutato a far crescere ulteriormente il potenziale dell’associazione.

Per dare un segno di continuità con la storia del volley Cavenaghese abbiamo deciso di utilizzare, nel nuovo logo del Cavenago Dream Volley, la denominazione Pallavolo Cavenago in ricordo della prima società di pallavolo del paese fondata da Sergio Capelli.

In questa stagione stiamo proseguendo il lavoro di miglioramento per cercare di rendere l’intera macchina della Pallavolo Cavenago più strutturata e funzionale.

L’arrivo del nuovo Direttore Tecnico ha permesso l’aumento del numero delle squadre e degli atleti oltre all’arrivo di nuovi allenatori a supporto di quelli preesistenti.

Novità proposta da settembre 2019 è il corso di Psicomotricità riservato alle bambine più piccole (prima e seconda elementare) che fino ad ora non avevano la possibilità di avvicinarsi così giovani a questo fantastico sport.

Questo corso aiuterà le giocatrici ad arrivare preparate nel mondo della pallavolo.

Il successo riscontrato da questa nuova iniziativa ci ha convinto a riproporlo anche per le prossime stagioni.

Oltre ai progetti sportivi la società ha iniziato un percorso di informatizzazione per adeguarsi alle nuove normative ed ai crescenti bisogni dei nostri soci.

Da quest’anno le iscrizioni avvengono con procedure automatizzate tramite il nuovo portale supportato da un gestionale studiato appositamente per le società di pallavolo modellato sulle nostre esigenze dando anche la possibilità di consultare in tempo reale tutte le informazioni su scadenze di visite mediche, iscrizioni, documenti e altre attività connesse alla società.

DSC04384

I NOSTRI NUMERI

OLTRE DI 140 ATLETI

0

10 SQUADRE ISCRITTE AI CAMPIONATI

0

OLTRE 30 ATLETE ISCRITTE A MINIVOLLEY E PSICOMOTRICITA’

0

DUE VOLLEY FEST ALL’ATTIVO E IL TERZO IN PROGRAMMA

0