League: Minivolley

Racheele Cirino

Ciao Sono Rachele, ho iniziato a giocare a pallavolo a 15 anni, molto più tardi rispetto alle mie attuali compagne di squadra. Nonostante questo dopo aver fatto un breve percorso nelle giovanili della Pallavolo Cavenago dove gioco da sempre sono approdata in terza divisione dove tutt’ora gioco. Le mie due passioni nella vita sono il Volley e l’insegnamento che spero possa diventare il mio impiego in futuro. Quando mi è stato proposto di allenare le bambine del Primovolley ho accettato subito perché finalmente posso unire le mie passioni in una cosa sola.

Elena Monguzzi

Ciao, sono Elena.
Ho iniziato a giocare a pallavolo all’età di 12 anni nel Sanda volley di Brugherio e fin da subito mi sono innamorata di questo sport.
A 16 anni ho cambiato società rimanendo sempre a Brugherio. Qui ho giocato prima in campionato CSI e poi Fipav fino alla 2^divisione.
Dopo il diploma ho frequentato scienze motorie e già dal primo anno di università ho iniziato ad allenare le categorie giovanili (minivolley/u12/u13).
Sono stata lontana dalla pallavolo per qualche hanno perché ho avuto due figli. La forte passione mi ha riportato in palestra e lo scorso anno ho iniziato un progetto di psicomotricità, qui a CAVENAGO, finalizzato all’apprendimento dei gesti tecnici e motori nella pallavolo. Quest’anno continuerò il progetto dello scorso anno e gestiró anche il minivolley!