
Lavoro: Allenatore


Giordano Mauri
Ciao a tutti voi (Dirigenti-Tecnici-Atlete e Sostenitori della Pallavolo Cavenago)
Mi presento, sono Coach Jordy e sono veramente orgoglioso di comunicarvi che entrerò a far parte dello staff tecnico della Vostra Società nell’imminente nuova stagione Pallavolistica e di questo voglio ringraziare il Presidente e Simone della scelta, con la speranza a brevissimo di incontrare tutti voi di persona in palestra augurandoci che finalmente si possa affrontare una Stagione Regolare, libera da questo maledetto Covid.
Sarà mia priorità mettervi a disposizione tutto il Know-how accumulato nel corso di una carriera trentennale che insieme alle vostre conoscenze possa portare una forte crescita tecnico- agonistica e infondere alle ragazze un sempre più forte entusiasmo per lo sport più bello al mondo, il VOLLEY
A prestissimo Giordano
Condividi:

Nunzio Sicilia
Inizia la sua attività a 10 anni nelle file della pallavolo del paese di nascita dove gioca per 8 anni e milita in tutte le categorie giovanili per poi approdare in serie D .
I restanti anni della sua attività agonistica li passa giocando in diverse squadre:
Militello in Val di Catania , Caltagirone , Carlentini, Piazza Armerina dove conclude la sua carriera con una promozione in serie B2.
Contemporaniamente decide di iniziare ad allenare il settore giovanile femminili under 14 e under 16 del Militello in Val di CT raggiungendo le fasi finali provinciali.
Dopo accetta l’incarico come primo allenatore della 1° Divisione femminile del Mirabella club volley ottenendo la promozione in D e nell’anno successivo in C . Nel 2007 accetta l’incarico come allenatore del Vittoria volley serie C femminile .
Nel 2014 si trasferisce per motivi di lavoro a Cavenago ed inizia a giocare nella mista Dream Volley: la voglia di mettersi in gioco ed spinto dall’entusiasmo che i ragazzi della mista manifestano, lo portano ad accettare l’incarico di resposabile delle scelte tecniche della bellissima squadra Mista . Ad oggi dopo 5 anni ancora allenerà la Mista dove la voglia di divertisi è la prima regola.
Condividi:

Piercarlo Bonori
Piercarlo Bonori sarà colui che prenderà le redini della prima divisione femminile.
Piercarlo, per tutti Bonni, oltre a vantare una lunghissima esperienza come giocatore di alto livello ha guidato squadre tra categorie regionali e nazionali di serie C e B maschili e femminili.
“Abbiamo cercato a lungo una figura di esperienza che volesse sposare il nostro progetto e crediamo che Bonni sia la persona giusta. Ha portato entusiasmo e professionalità in un momento particolare e siamo convinti che sarà solo l’inizio.
Insieme a Stefano Brognoli, che sarà il filo conduttore tra giovanili e prima squadra, Bonni avrà a disposizione una squadra che sarà un mix di giovani atlete cresciute nella nostra società e di giocatrici di esperienza che ancora oggi hanno confermato la loro disponibilità nei confronti della nostra progettualità.”
Condividi:

Alessandra Oggioni
Dopo aver provato vari sport trova la sua vera passione nella pallavolo, la sua carriera come tecnico comincia affiancando gli allenatori nella società dell’oratorio e quando le si presenta l’occasione di mettersi in gioco in una società di federazione approda al Volley Agrate, in cui assiste il primo allenatore in 16 e 18 per 4 anni.
Nel 2019 si affaccia sul mondo della pallavolo maschile e accetta il ruolo da secondo in serie D ad Omate, ruolo che manterrà nella stagione 2020-2021. Nella stessa società l’anno prossimo allenerà la seconda divisione maschile.
“Quest’anno cercavo un modo per mettere a frutto l’esperienza acquisita negli ultimi anni e quando sono stata contatta da Cavenago ho capito fosse l’occasione giusta. Nello staff ho trovato vecchie conoscenze e nuovi stimoli per crescere in un ambiente accogliente”
Condividi:

Giorgio Costa
Dopo aver giocato a calcio nella squadra dell’oratorio a 11 anni e successivamente a basket, a 15 anni vengo catturato dalla Pallavolo.
Dal campionato CSI, dopo un paio di anni passo ai campionati FIPAV, iniziando a giocare in terza divisione fino ad arrivare negli anni a giocare nel vecchio campionato di serie C1, passando da diverse squadre UNES Segrate, Segratese, Diavoli Rosa, Bovisio Masciago, Carate e Bulciago.
Al termine della carriara di atleta, non volendo mollare il Volley, decido di intraprende la carriera di allenatore passando dai vari step fino ad acquisire il tesserino di allenatore di 2°grado – 3°livello del settore giovanile, allenando squadre dalla U18 alla prima divisione con un passaggio come secondo allenatore in B2.
Contattato prima da Simone, direttore tecnico e poi dal presidente Maurizio, abbiamo condiviso da subito idee e progetto societario per poter affrontare la stagione, che personalmente mi porterà alla guida della terza divisione.
Condividi:

Elena Monguzzi
Ciao, sono Elena.
Ho iniziato a giocare a pallavolo all’età di 12 anni nel Sanda volley di Brugherio e fin da subito mi sono innamorata di questo sport.
A 16 anni ho cambiato società rimanendo sempre a Brugherio. Qui ho giocato prima in campionato CSI e poi Fipav fino alla 2^divisione.
Dopo il diploma ho frequentato scienze motorie e già dal primo anno di università ho iniziato ad allenare le categorie giovanili (minivolley/u12/u13).
Sono stata lontana dalla pallavolo per qualche hanno perché ho avuto due figli. La forte passione mi ha riportato in palestra e lo scorso anno ho iniziato un progetto di psicomotricità, qui a CAVENAGO, finalizzato all’apprendimento dei gesti tecnici e motori nella pallavolo. Quest’anno continuerò il progetto dello scorso anno e gestiró anche il minivolley!
Condividi:

Luca Introcaso
Ciao, mi presento sono Luca.
Dopo varie esperienze in giro per la brianza sono approdato a Cavenago.
La mia carriera da allenatore inizia dalla Dipo Vimercate circa 7 anni fa. Dopo due anni come secondo in U14 e U16 ho finalmente avuto la possibilità di prendere in mano una mia squadra, U13-14 eccellenza.
Dopo un solo anno ho dovuto interrompere il mio percorso e trasferirmi ad Agrate.
Ad Agrate mi sono fermato per 4 anni portando il mio gruppo da U11 a U14 dove ho concluso il mio progetto.
Arrivo a Cavenago cercando di replicare il bel percorso fatto ad Agrate per far crescere un gruppo e dare una continuità di qualità seguendo le ragazze in tutti i loro percorsi didattici.
Non mi piace dilungarmi molto nello scrivere quindi vi aspetto in palestra
Condividi:
Arianna Gatto
Condividi:
Marco Doviti
Condividi:

Stefano Brognoli
Condividi:

Stefania Fumagalli
Condividi:

Samanta Bortoletto
Laureata in scienze motorie e massoterapista, ex giocatrice di serie D e allenatrice di primo grado dal 1995, lascia nel 2004 il volley per dedicarsi ad altre attività nel settore specializzandosi nella ginnastica posturale, adattata, preventiva e post-riabilitativa si rimette in gioco quest’anno come primo allenatore della terza divisione dopo aver in questi ultimi 5 anni ripreso il brevetto di allenatore CSI, SMart coach e 1 grado secondo livello giovanile ed esperienza come secondo allenatore.