Stagione: 2019/2020

Elena Monguzzi

Ciao, sono Elena.
Ho iniziato a giocare a pallavolo all’età di 12 anni nel Sanda volley di Brugherio e fin da subito mi sono innamorata di questo sport.
A 16 anni ho cambiato società rimanendo sempre a Brugherio. Qui ho giocato prima in campionato CSI e poi Fipav fino alla 2^divisione.
Dopo il diploma ho frequentato scienze motorie e già dal primo anno di università ho iniziato ad allenare le categorie giovanili (minivolley/u12/u13).
Sono stata lontana dalla pallavolo per qualche hanno perché ho avuto due figli. La forte passione mi ha riportato in palestra e lo scorso anno ho iniziato un progetto di psicomotricità, qui a CAVENAGO, finalizzato all’apprendimento dei gesti tecnici e motori nella pallavolo. Quest’anno continuerò il progetto dello scorso anno e gestiró anche il minivolley!

Arianna Gatto

Inizia a giocare a pallavolo all’età di 9 anni presso una piccola società di quartiere, ma dopo due anni di minivolley viene richiesta dalla società Aso San Rocco, società nella quale resterà per diversi anni tra vari passaggi di categoria.
Viene poi selezionata, all’età di 15 anni dal Sanda Volley per entrare a far parte della squadra di seconda divisione ed entrando in forze nella prima squadra militante nel campionato di serie D.
Tra le tante esperienze nella varie società brianzole c’è quella significativa che la vede fare parte della società San Carlo di Monza, piccola realtà che in 5 anni ottiene il passaggio dalla terza divisione alla serie D.
Non in ultimo ricorda con piacere  l’esperienza in serie C con il Carate volley.
Nel 2009, a causa di impegni lavorativi inizia la sua esperienza da allenatrice presso il Sanda Volley, dove per due anni consecutivi ottiene un secondo ed un primo posto nel campionato di under 16.
Segue poi uno stop volontario, causa prima gravidanza e la successiva ripresa come allenatrice tre anni fa, proprio a Cavenago, dove allena under 16, under 18, terza divisione e minivolley ed ottenendo la scorsa stagione il cartellino allenatore di primo grado.
Quest’anno si dedicherà unicamente al settore delle giovanissime, sarà infatti l’allenatrice del primo volley e minivolley, progetto che, dopo qualche anno povero di iscrizioni, è ripartito alla grande nella scorsa stagione.
L’entusiasmo e la voglia di fare sono alle stelle! Sarà sicuramente una stagione fantastica!

Marco Doviti

Inizia la carriera con Olimpia Segrate, e per 13 anni dei 19 di attività sportiva allena e aiuta nella direzione tecnico sportiva delle squadre.
Allena tutte le categorie, sia giovanili che, terza, seconda, prima divisione, e da secondo in serie D. Buoni risultati sportivi, tra qualificazioni a concentramenti delle fasi finali e passaggi di categoria nei campionati di serie.
Fra le altre società con cui ha collaborato, Ardor Melzo, Vero Volley, Alba Segrate, Viscontini e ultimamente, allenatore e direttore Tecnico/Sportivo a Rodano.
Adora la competizione e le principali caratteristiche sono determinazione e sacrificio.
“La squadra è come una famiglia, tutti devono dare il giusto contributo, remare nella stessa direzione e sacrificarsi per il bene di tutti. Ricomincia ora una nuova vita sportiva, nuovi compagni e nuove atlete, le sfide non mi spaventano, darò il massimo per aiutare la società e le ragazze a crescere e a migliorare tecnicamente. Pronto e carico per questa nuova avventura !!! “

Simone Corno

Inizia a giocare nella A.s. Pallavolo Concorezzo e dopo la trafila giovanile approda in prima squadra e conquista due campionati provinciali e uno regionale in serie D, successivamente siede definitivamente in panchina come secondo allenatore e vince la serie C. Allena per la stessa società nel settore giovanile e rientra nello staff della prima squadra che milita in serie B. Infatti, nelle ultime 3 stagioni ricopre il ruolo di secondo allenatore in serie B maschile occupandosi anche dell’analisi match  per la società biancorossa con la quale continuerà a collaborare anche per la stagione 2019/2020.
Per quanto riguarda la sua esperienza con il settore giovanile invece, già a 17 anni si occupa del minivolley e per le 10 stagioni successive allena in tutte le categorie giovanili femminili nella società biancorossa portando la società ad alcune fasi finali di coppa in diverse categorie giovanili.
“Quando il presidente Maurizio mi ha contattato avevo già accettato la proposta della Polisportiva Besanese (allenerò la U13 e U14 entrambe femminili) ma conoscendo tanti volti in società ho deciso di provare a dare il mio contributo alla società comunque. La società voleva mettere le basi per un progetto che potesse fare da filo conduttore al settore giovanile intero partendo dai progetti scuola fino ad arrivare alla prima squadra e con lo staff riconfermato e qualche nuovo innesto cercheremo di programmare passo dopo passo questo percorso”.