Stagione: 2021/2022

Giordano Mauri

Ciao a tutti voi (Dirigenti-Tecnici-Atlete e Sostenitori della Pallavolo Cavenago)

Mi presento, sono Coach Jordy e sono veramente orgoglioso di comunicarvi che entrerò a far parte dello staff tecnico della Vostra Società nell’imminente nuova stagione Pallavolistica e di questo voglio ringraziare il Presidente e Simone della scelta, con la speranza a brevissimo di incontrare tutti voi di persona in palestra augurandoci che finalmente si possa affrontare una Stagione Regolare, libera da questo maledetto Covid.

Sarà mia priorità mettervi a disposizione tutto il Know-how accumulato nel corso di una carriera trentennale che insieme alle vostre conoscenze possa portare una forte crescita tecnico- agonistica e infondere alle ragazze un sempre più forte entusiasmo per lo sport più bello al mondo, il VOLLEY

A prestissimo Giordano

Alessandra Oggioni

Dopo aver provato vari sport trova la sua vera passione nella pallavolo, la sua carriera come tecnico comincia affiancando gli allenatori nella società dell’oratorio e quando le si presenta l’occasione di mettersi in gioco in una società di federazione approda al Volley Agrate, in cui assiste il primo allenatore in 16 e 18 per 4 anni.
Nel 2019 si affaccia sul mondo della pallavolo maschile e accetta il ruolo da secondo in serie D ad Omate, ruolo che manterrà nella stagione 2020-2021. Nella stessa società l’anno prossimo allenerà la seconda divisione maschile.

“Quest’anno cercavo un modo per mettere a frutto l’esperienza acquisita negli ultimi anni e quando sono stata contatta da Cavenago ho capito fosse l’occasione giusta. Nello staff ho trovato vecchie conoscenze e nuovi stimoli per crescere in un ambiente accogliente”

Giorgio Costa

Dopo aver giocato a calcio nella squadra dell’oratorio a 11 anni e successivamente a basket, a 15 anni vengo catturato dalla Pallavolo.
Dal campionato CSI, dopo un paio di anni passo ai campionati FIPAV, iniziando a giocare in terza divisione fino ad arrivare negli anni a giocare nel vecchio campionato di serie C1, passando da diverse squadre UNES Segrate, Segratese, Diavoli Rosa, Bovisio Masciago, Carate e Bulciago.
Al termine della carriara di atleta, non volendo mollare il Volley, decido di intraprende la carriera di allenatore passando dai vari step fino ad acquisire il tesserino di allenatore di 2°grado – 3°livello del settore giovanile, allenando squadre dalla U18 alla prima divisione con un passaggio come secondo allenatore in B2.
Contattato prima da Simone, direttore tecnico e poi dal presidente Maurizio, abbiamo condiviso da subito idee e progetto societario per poter affrontare la stagione, che personalmente mi porterà alla guida della terza divisione.