Nazionalità
ita Italia
Inizia a giocare a pallavolo all’età di 9 anni presso una piccola società di quartiere, ma dopo due anni di minivolley viene richiesta dalla società Aso San Rocco, società nella quale resterà per diversi anni tra vari passaggi di categoria.
Viene poi selezionata, all’età di 15 anni dal Sanda Volley per entrare a far parte della squadra di seconda divisione ed entrando in forze nella prima squadra militante nel campionato di serie D.
Tra le tante esperienze nella varie società brianzole c’è quella significativa che la vede fare parte della società San Carlo di Monza, piccola realtà che in 5 anni ottiene il passaggio dalla terza divisione alla serie D.
Non in ultimo ricorda con piacere  l’esperienza in serie C con il Carate volley.
Nel 2009, a causa di impegni lavorativi inizia la sua esperienza da allenatrice presso il Sanda Volley, dove per due anni consecutivi ottiene un secondo ed un primo posto nel campionato di under 16.
Segue poi uno stop volontario, causa prima gravidanza e la successiva ripresa come allenatrice tre anni fa, proprio a Cavenago, dove allena under 16, under 18, terza divisione e minivolley ed ottenendo la scorsa stagione il cartellino allenatore di primo grado.
Quest’anno si dedicherà unicamente al settore delle giovanissime, sarà infatti l’allenatrice del primo volley e minivolley, progetto che, dopo qualche anno povero di iscrizioni, è ripartito alla grande nella scorsa stagione.
L’entusiasmo e la voglia di fare sono alle stelle! Sarà sicuramente una stagione fantastica!