Nazionalità
ita Italia

Inizia la sua attività a 10 anni nelle file della pallavolo del paese di nascita dove gioca per 8 anni e milita in tutte le categorie giovanili per poi approdare in serie D .
I restanti anni della sua attività agonistica li passa giocando in diverse squadre:
Militello in Val di Catania , Caltagirone , Carlentini, Piazza Armerina dove conclude la sua carriera con una promozione in serie B2.
Contemporaniamente decide di iniziare ad allenare il settore giovanile femminili under 14 e under 16 del Militello in Val di CT raggiungendo le fasi finali provinciali.
Dopo accetta l’incarico come primo allenatore della 1° Divisione femminile del Mirabella club volley ottenendo la promozione in D e nell’anno successivo in C . Nel 2007 accetta l’incarico come allenatore del Vittoria volley serie C femminile .
Nel 2014 si trasferisce per motivi di lavoro a Cavenago ed inizia a giocare nella mista Dream Volley: la voglia di mettersi in gioco ed spinto dall’entusiasmo che i ragazzi della mista manifestano, lo portano ad accettare l’incarico di resposabile delle scelte tecniche della bellissima squadra Mista . Ad oggi dopo 5 anni ancora allenerà la Mista dove la voglia di divertisi è la prima regola.