Nazionalità
ita Italia
Inizia a giocare nella A.s. Pallavolo Concorezzo e dopo la trafila giovanile approda in prima squadra e conquista due campionati provinciali e uno regionale in serie D, successivamente siede definitivamente in panchina come secondo allenatore e vince la serie C. Allena per la stessa società nel settore giovanile e rientra nello staff della prima squadra che milita in serie B. Infatti, nelle ultime 3 stagioni ricopre il ruolo di secondo allenatore in serie B maschile occupandosi anche dell’analisi match  per la società biancorossa con la quale continuerà a collaborare anche per la stagione 2019/2020.
Per quanto riguarda la sua esperienza con il settore giovanile invece, già a 17 anni si occupa del minivolley e per le 10 stagioni successive allena in tutte le categorie giovanili femminili nella società biancorossa portando la società ad alcune fasi finali di coppa in diverse categorie giovanili.
“Quando il presidente Maurizio mi ha contattato avevo già accettato la proposta della Polisportiva Besanese (allenerò la U13 e U14 entrambe femminili) ma conoscendo tanti volti in società ho deciso di provare a dare il mio contributo alla società comunque. La società voleva mettere le basi per un progetto che potesse fare da filo conduttore al settore giovanile intero partendo dai progetti scuola fino ad arrivare alla prima squadra e con lo staff riconfermato e qualche nuovo innesto cercheremo di programmare passo dopo passo questo percorso”.