Nazionalità
ita Italia
Cavenaghese da sempre, inizia a giocare a pallavolo un po’ tardino, all’età di 12 anni, ma solo perchè arriva dalla ginnastica artistica praticata raggiungendo un buon livello.
La prima Società è quella del paese, la Pallavolo Cavenago di Sergio Capelli; viene ben presto notata e selezionata alle provinciali passando alla DiPo della presidente Giuliana Nova.
Qui fa tutto il percorso giovanile fino ad arrivare in serie D.
Inizia quindi a girare tra le Società dei paesi limitrofi: Burago, Bellusco, Cassano, Paderno, Sesto San Giovanni fino ad arrivare a militare in serie B.
Un grosso infortunio la ferma negandole la possibilità di continuare a giocare ad alti livelli.
Quattro anni fa  riparte con una nuova sfida e ripartendo di nuovo qui a Cavenago, stavolta non in campo ma sulla panchina.
inizia  da secondo allenatore e l’anno scorso, prende il tesserino di allenatore di 1° grado 1° livello del settore giovanile.
“ sono stati 4 anni lunghi, intensi e pieni di sacrifici ma vedo un grande futuro per la Pallavolo Cavenago, lo staff cresce e la voglia d’imparare e di mettermi in gioco e’ sempre di più … quest’anno ci sarà una svolta importante che, con basi solide grazie agli sforzi fatti fin’ora, ci permetterà di crescere sempre e ancora di più“