L’edizione 2020 del Volley Fest non si terrà come era inizialmente previsto.

L’emergenza sanitaria che ci ha colpito non consente lo svolgimento della manifestazione e anche se ci fosse una riapertura delle attività crediamo che sia il momento di rischiare nulla, meglio aspettare e ripartire come si deve quando saremo sicuri che tutto sarà finito.

È stata una decisione molto dura da prendere perché fin dalla prima edizione questa festa ha significato due cose molto importanti per noi.
La prima è quella di poter festeggiare una stagione e creare quel momento di aggregazione che ha permesso di essere presenti ancora oggi come Pallavolo Cavenago.

La seconda è che grazie al ricavato del Volley Fest siamo sempre riusciti a iniziare e programmare la stagione successiva.
Questo non è da poco per una piccola realtà di paese che proprio per le nostre dimensioni non può permettersi grandi sponsor e quindi ha bisogno di auto finanziarsi, ma la priorità che abbiamo deciso di darci è la salute di tutti.

Salterà quella che doveva essere l’edizione più grande e più lunga di sempre con un torneo dedicato alle più piccoline di Minivolley e Under 13 in un week end presso le palestre di Ornago oltre ai classici 3 giorni a Cavenago per tutte le altre squadre nel week end successivo, cinque giornate di sport, musica e buon cibo.

Ci sentiamo a questo punto di ringraziare tutte quelle persone che si erano rese disponibili come volontari per l’organizzazione e lo svolgimento della manifestazione, le amministrazioni che ci hanno sempre dato spazio e tutti i partecipanti del Tavolo delle Associazioni con cui la collaborazione è sempre ai massimi livelli.

Torneremo l’anno prossimo e faremo una festa ancora più grande.
Pallavolo Cavenago

 

94235876_891183547960109_1535284270963097600_n